40 calle stabilizzate

400,00 

Le calle stabilizzate sono fiori VERI a cui è stata sostituita la componente di H20 al loro interno , destinata a far appassire i petali, con un conservante naturale che quindi lascia i fiori al tatto e alla vista assolutamente invariate rispetto a quelle fresche. Sfido i vostri amici a distinguerle!

Note

COD: 1164 Categorie: ,

Il prodotto si riferisce a 40 unità di calle stabilizzata della lunghezza variabile di circa 8/10 cm e la larghezza di 3/4 cm.


CONSERVAZIONE:

Fondamentale conservarle in ambiente chiuso e asciutto senza MAI innaffiare, bagnare o lasciare vicino a fonti di umidità o eccessivo calore. Con queste semplici accortezze queste calle dureranno anni assolutamente invariate nel tempo.


La composizione come in foto NON è inclusa, il prodotto si riferisce alla sola calla stabilizzata.

Abbiamo anche composizioni realizzate con queste calle che è possibile trovare nella nostra sezione COMPOSIZIONI STABILIZZATE .

Il risultato della stabilizzazione su questo fiore non è realistico tanto quanto quello  degli altri fiori stabilizzati da giardino.

Questo articolo è adatto a colleghi del settore che utilizzano grandi quantità di boccioli stabilizzati per organizzare eventi o matrimoni, per i privati consigliamo l’acquisto di piccole quantità come ad esempio i singoli boccioli.

Il prezzo si riferisce a 40 calle stabilizzate al costo di 10.00€ ognuna.

Vista la particolarità dei fiori, i tempi di produzione sono lunghi per cui l’ordine minimo di acquisto è di 40 unità, non è possibile ordinarne quantitativi inferiori. 

 

*La consegna è disponibile in tutta Italia entro 20/30 gg lavorativi. Sono esclusi festivi e week end. Visto il quantitativo e l’ingombro che ne consegue i prezzi di spedizione vanno dai 98 ai 120€.

 


Desideri conoscerci meglio? Clicca qui. 

Per i nostri tutorial Clicca qui.

Cosa dicono di noi? Clicca qui.

Peso 0,0051 kg
Consegna

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “40 calle stabilizzate”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero piacerti anche…